Il Gruppo Datamatic S.p.A. è una società conosciuta nel mondo dell'informatica come uno dei principali distributori nazionali, presente sul mercato da 30 anni, garante del presente successo e di quello futuro.


Caratterizzata da una capillare presenza sul territorio, Datamatic è presente "fisicamente" su tutto il territorio nazionale grazie alle 21 filiali e ai 21 Cash & Carry riservati al trade che le hanno consentito nel 2001 di soddisfare più di 8.000 rivenditori-clienti; opera direttamente ed indirettamente attraverso 3 canali distributivi ed è organizzata in quattro divisioni di vendita che gestiscono gli oltre 100 marchi primari distribuiti.


La struttura commerciale di Datamatic è composta da una rete di 40 agenti e da 21 Cash & Carry riservati esclusivamente ai rivenditori. La nostra rete di agenti copre tutta l'Italia e rappresenta un punto di contatto con i rivenditori, in grado di fornire un supporto di assoluto valore. Compito dei nostri agenti non è infatti quello di raccogliere passivamente gli ordini, bensì di aiutare a vendere meglioe di più. Gli agenti Datamatic sanno consigliare sugli andamenti di mercato e sui prodotti che "tirano" di più; informano sui cambiamenti di prezzo e sul'introduzione di nuovi prodotti.
Per incontrare l'agente di zona, basta contattare la filiale più vicina.



Puoi inoltre trovare tutte le informazioni che cerchi in uno dei numerosi siti del gruppo Datamatic.
Ad esempio se cerchi informazioni di tipo tecnico puoi provare nel sito dell'assistenza tecnica.

Grazie ad una capillare presenza sul territorio, Datamatic è, con le sue 21 filiali e i 21 Cash & Carry riservati al trade, tra le più consolidate società del settore.
Cerca il Cash & Carry Datamatic più vicino a te.

Copyright © 1996 - 2014 Datamatic S.p.A.
Cod.Fisc. / P.IVA CEE IT 01863990154